Dati del venditore:
Email: info@ jnutrition.it Cell: +39 3470190744 Tel / Fax: +39 011 0371788
Email Pec: jnutrition@messaggipec.it
Jnutrition con sede sociale in Largo Orbassano 68/B, 10129 Torino (TO) - ITALY.
Applicazione delle condizioni generali di vendita
Validità delle offerte
I prodotti visibili sul sito sono disponibili fino ad esaurimento scorte.In caso di addebito o di prelievo relativi ad un articolo non disponibile, JNUTRITION si impegna a rimborsare il Cliente entro 20 giorni. JNUTRITION si impegna ad informare per posta elettronica il Cliente che avrà ordinato un articolo non disponibile.
CONSEGNE
Avvisiamo i gentili clienti che in caso di ritardo nella consegna o mancata consegna di mandare un email a
info@ jnutrition.it.
L'orario di consegna della merce da parte del corriere è dalle ore 9.00 alle 18.00 ed è assolutamente necessario essere reperibili in questi orari nei giorni successivi alla ricezione della mail di spedizione dell'ordine per evitare la giacenza del prodotto o che venga rispedito indietro in sede jnutrition. Se non siete certi di poter essere reperibili chiedete il fermo deposito, con un termine massimo di 5 giorni.I corrieri non chiamano mai per avvisarvi,quindi vi raccomandiamo in ogni modo di essere reperibili nelle due consegne totali effettuate dai corrieri.
Nota bene: Se il corriere non trova nessuno all'indirizzo di consegna lascierà indicazioni per fare in modo di mettervi in contatto direttamente per stabilire la data di consegna. Qualora il pacco ci venisse restituito perchè non ci fosse nessun contatto da parte vostra, vi verranno addebitati i relativi costi di spedizione, nonchè di Ritorno al mittente e di giacenza. Quindi Nell'ipotesi di mancato ritiro del pacco sono comunque dovute le spese di spedizione e di ritorno al mittente ammontanti ad € 14,00 che il cliente dovrà rimborsare entro 5 giorni a jnutrition tramite bonifico bancario sul conto intestato a JNUTRITION :
UnicreditBanca spa filialeTorino De Gasperi.
IBAN: IT27V0200801166000103206963
Trascorso tale termine si procederà con l'aggiunta di tutte le spese necessarie ed occorrenti.
Prima di firmare la ricevuta del corriere vi preghiamo di controllare l'integrità del Pacco, se danneggiata, vi consigliamo di scrivere vicino alla vostra firma "pacco danneggiato". Se anche i Prodotti all'interno sono danneggiati vi invitiamo a contattarci prima possibile per risolvere il problema. Non possiamo accettare reclami se sulla Nota di Consegna non è stata appuntata nessuna segnalazione.